News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 dicembre, 2018 17:17 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco: “Attenzione all’Olbia”

PRO VERCELLI INTERVISTA VITO GRIECO / VERCELLI – Alla vigilia della sfida con l’Olbia, ha parlato come di consueto mister Vito Grieco: ecco le dichiarazioni del tecnico della Pro Vercelli, rilasciate al sito ufficiale della società.

 

PRO VERCELLI, LE PAROLE DI GRIECO ALLA VIGILIA DELL’OLBIA

“Ci attende un incontro delicato, difficile. L’Olbia non sta raccogliendo dal punto di vista del risultato quanto prodotto. I sardi hanno una loro precisa identità: dovremo stare attenti perché i nostri avversari possono contare su un attaccante che in questa serie fa la differenza, Daniele Ragatzu.

Una bella notizia: ritorneranno a disposizione Umberto Germano e Simone Rosso, quest’ultimo reduce da un serio infortunio al ginocchio che l’ha tenuto lontano dai campi per diversi mesi.

Domenica a Piacenza è stata una brutta giornata: anomalia e tristezza hanno caratterizzato un pomeriggio che non ha fatto bene al mondo del calcio.

Domani cercheremo di regalare un’altra soddisfazione ai nostri tifosi: sarà l’ultima partita dell’anno solare in programma al Silvio Piola”.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...