News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 dicembre, 2018 15:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco: “Cuneo squadra ostica da affrontare”

PRO VERCELLI INTERVISTA VITO GRIECO / VERCELLI – Alla vigilia della sfida con il Cuneo, ha parlato come di consueto mister Vito Grieco: ecco le dichiarazioni del tecnico della Pro Vercelli, rilasciate al sito ufficiale della società.

 

PRO VERCELLI, LE PAROLE DI VITO GRIECO IN VISTA DEL CUNEO

Avvicinamento “Finalmente abbiamo potuto lavorare durante la settimana tipo. Dopo i numerosi impegni ravvicinati, il gruppo ha goduto di due giorni liberi e le sedute di allenamento sono iniziate mercoledì. La squadra è motivata e vogliosa di interpretare al meglio questo tour de force che ci attende da qui al 30 dicembre”.

Insidie “Lunedì sera arriverà al Silvio Piola una squadra molto difficile da affrontare, organizzata, che subisce pochi gol e composta da diverse individualità importanti”.

Il collega “Cristiano Scazzola è un bravo tecnico che stimo. A Vercelli ha fatto bene ed è normale che la gente ne conservi un ricordo positivo. I nostri avversari sono molto abili nel capitalizzare le situazioni derivanti da palle inattive per cui dovremo prestare la massima attenzione”.

Assenze “Anche lunedì saremo costretti a fare a meno di Germano, Crescenzi, De Marino e Schiavon oltre al lungo degente Rosso. Vedremo poi se per la trasferta di giovedì sera a Lucca riusciremo a recuperare qualcuno”.

Effetto diretta “Per la prima volta quest’anno giocheremo con le telecamere puntate. Dovremo essere bravi a rompere subito il ghiaccio evitando che un pizzico di emozione di troppo induca qualcuno a strafare”.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...