News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 gennaio, 2019 17:07 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco in conferenza: “Ci aspetta un derby complicato”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRIECO / VERCELLI – Al termine della seduta di rifinitura, mister Vito Grieco è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match contro l’Alessandria.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRIECO ALLA VIGILIA DELL’ALESSANDRIA

All’andata grande prestazione, meno il risultato. Mi auguro di ripetere la prestazione di andata, firmerei subito. Ovviamente con un risultato diverso. Nel primo tempo avevamo fatto meglio noi, nella ripresa l’Alessandria: ma ai punti meritavamo noi.

Due vittorie consecutive, quanta soddisfazione c’è per questi risultati? Siamo contenti di quanto fatto, ma è il passato: ora pensiamo all’Alessandria. Hanno un’identità precisa, palleggiano molto e sviluppano una grande mole di gioco. Ci aspetta un derby difficile. Voltiamo pagina dopo domenica e andiamo a battagliare contro una squadra che ci metterà in difficoltà.

Posticipo? Giocare in posticipo il 23 gennaio ha poco senso, ma preferisco sorvolare: ci aspetta un clima difficile. Per domani avrò a disposizione Leo Gatto e Gerbi, poi gli altri che c’erano già domenica. Vorrei fare dei cambi, ma devo stare attento e centellinare qualcuno. Mi prendo ancora un giorno per prendere le decisioni migliori.

Pro Vercelli prima, c’è il rischio di specchiarsi? Non ci siamo mai specchiati e quando abbiamo avuto battute d’arresto ci siamo subito rimessi in carreggiata. L’avversario di domani ha diversi punti in meno

Sangiorgi e Da Silva? Non conosco i tempi di recupero, ci pensano i medici. Per quanto riguarda il transfer di Victor Volpe non ci sono novità: recuperiamo solo Leonardo Gatto che aveva avuto un attacco influenzale.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...