News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 dicembre, 2018 13:15 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco in conferenza: “Dobbiamo fare di necessità virtù”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRIECO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Vito Grieco è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match contro il Piacenza.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRIECO IN VISTA DEL PIACENZA

Partita molto complicata, contro la capolista: come arriva la Pro Vercelli? Inizia il girone di ritorno nell’anomalia di questo campionato: il Piacenza l’abbiamo affrontato un mese fa. Per me loro e l’Entella sono quelle che hanno qualcosa in più, con le altre ce la giochiamo alla pari. Vogliamo chiudere bene l’anno solare e continuare a fare bene.

Cosa vorrebbe rivedere domani? Vorrei rivedere il secondo tempo e la voglia di prendere il risultato. Sono contento delle prestazioni fatte dai ragazzi con l’Olbia, il primo tempo è stato sotto tono ma non deve più succedere. Però mi tengo quanto di buono fatto, il secondo tempo è stato giocato molto bene. Guardiamo avanti e andiamo a Piacenza contro una squadra forte e organizzata.

Indisponibili? Dopo questa gara staccheremo una settimana e potremo recuperare le energie. Il risultato dell’andata è giusto, anche se nella prima ora avevamo fatto meglio. Ci prepariamo a modo, mi spiace che non siamo al completo. Non negli undici, ma per la panchina. Siamo rimaneggiati in attacco: Comi infortunato, Gerbi squalificato e Cavaliere è fuori per scelta nostra. Rosso ha avuto un problemino muscolare. Porto dentro Crescenzi, può darci una mano a partita in corso. Germano invece è a completa disposizione. Conosco bene i miei giocatori, per me non è una sorpresa che Leo Gatto faccia la prima punta. Dobbiamo fare di necessità virtù. Non piangiamoci addosso e facciamo la nostra partita. Mancano solo 90 minuti poi tireremo le somme.

Aggregherà qualche giovane? Abbiamo aggregato Ciceri, giovane attaccante del 2000 che conosco molto bene. Ha la testa a posto, sono contento che faccia parte della trasferta di Piacenza. Sarà il nostro rinforzo.

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...