News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 ottobre, 2018 13:58 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco in conferenza: “In campo senza paura”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRIECO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Vito Grieco è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro la Carrarese.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRIECO ALLA VIGILIA DELLA CARRARESE

Come sta e come ha lavorato la squadra?

Sono contento perché abbiamo lavorato bene e siamo riusciti ad avere una settimana tipo, sapendo che domani c’è un impegno ufficiale. Per quanto riguarda la partita con l’Albissola di domenica scorsa, sono contento dei primi 75′, un po’ meno della gestione in superiorità numerica.

Domani arriva la Carrarese, capolista e che può contare su un attacco di grande livello.

Li conosco molto bene perché ho già affrontato sia mister Baldini sia Tavano e Maccarone da giocatore. Sono una squadra collaudata, hanno giocate codificate e in avanti hanno grandi giocatori che possono fare la differenza in ogni momento. Dovremo stare molto attenti, ma abbiamo anche noi le nostre armi.

Cosa servirà per vincere contro la capolista?

Grinta, corsa, cuore e organizzazione. Loro hanno un grande attacco, ma non sarà attacco contro difesa. Affrontiamo la Carrarese e dovremo farlo da squadra. Servirà una grande fase difensiva, a partire dagli attaccanti. Poi dovremo essere incisivi in ripartenza nelle occasione che ci concederanno.

Come sta la Pro Vercelli?

La squadra sta bene, però una sfida del genere avrei preferito affrontarla con qualche partita ufficiale in più nelle gambe. Ma stiamo bene e siamo pronti per affrontare la Carrarese.

Tifosi?

Dovremo essere bravi a trascinarli con la nostra prestazione. Il loro supporto sarà fondamentale, mi aspetto uno stadio che ci spinga. Rispettiamo molto gli avversari, ma non abbiamo paura.

Indisponibili?

Solo Rosso, gli altri stanno tutti bene. Questa settimana ho avuto anche Comi a pieno regime: è un valore aggiunto per noi, valuterò se impiegarlo dall’inizio o a gara in corso.

Schiavon?

Non è ancora al meglio e domani non sarà tra i convocati.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...