News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 maggio, 2018 12:20 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco in conferenza: “Le motivazioni non possono mancare”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRIECO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Vito Grieco è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Cittadella.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI VITO GRIECO ALLA VIGILIA DEL CITTADELLA

Ultima partita dell’anno: sarà importante per il futuro? La scorsa settimana abbiamo messo in campo grande energie nervose e la risposta è stata giusta. Questa settimana è stata più dura, perché la matematica ci ha condannati. Ma andremo là a battagliare per onorare l’ultima partita di Serie B.

Indisponibili? Vives, Reginaldo, Raicevic, Castiglia e altri non ci saranno: alcuni out per infortunio, altri per scelta tecnica. Domani ci saranno tanti giovani della Primavera. Ivan è infortunato, mentre alcuni dei miei giovani potranno esordire.

Giudizio sul gruppo? Sono qui da dieci giorni, la testa ormai era andata: non posso dare il mio giudizio. Darò le mie impressioni la prossima settimana.

Motivazioni? Le si trova contro gli amici, figuratevi contro il Cittadella. Tanti probabilmente non giocheranno più in B, quindi va onorata.

Modulo? Continueremo con la difesa a quattro, mi trovo molto bene. Ma si può giocare anche a cinque: si attacca in tre e si difende a cinque.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...