News Mister Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Mister Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 9 febbraio, 2019 13:18 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco in conferenza: “Sarà una partita scorbutica”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRIECO / VERCELLI – Al termine della seduta di rifinitura, mister Vito Grieco è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match contro la Pro Patria.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRIECO IN VISTA DELLA PRO PATRIA

Domani impegno complicato contro una squadra in salute: come arriva la Pro Vercelli? Sarà una partita scorbutica contro una squadra che apprezzo tanto. Ho già fatto i miei complimenti al loro mister, prima dell’andata giocavano già bene ma raccoglievano poco. Ora vengono da grandi risultati, hanno giocatori importanti e sono organizzati. C’è da battagliare, sono una squadra fisica e che gioca a calcio. Bisognerà lavorare tanto.

Che Pro Vercelli dobbiamo attenderci? Gli unici 20′ regalati agli avversari sono stati alla prima giornata, poi abbiamo sempre dato tutto. Domani ci sono in palio 3 punti pesanti, dovremo giocare al 110% contro una squadra fastidiosa. Ripeto, ancora complimenti a mister Javorcic.

Recuperi? Sembrava fossimo tutti recuperati, però abbiamo perso Germano per infortunio: ma non voglio piangere, chi giocherà al suo posto non lo farà rimpiangere. Mi spiace solo per come è arrivato l’infortunio, dobbiamo stare attenti ai particolari. Emmanuello arriva dalla Juve, non era in gita: mercoledì mi ha dato una buona impressione, stando sempre in partita. Se capita, domani può giocare dall’inizio o a gara in corso, è pronto e non ho dubbi. Rosso e Comi sono stati fuori tanto per infortunio, quindi devono trovare la forma migliore: peccato essere usciti dalla Coppa Italia. Tutti devono farsi trovare pronti, perché saranno fondamentali.

Crescenzi? Prima dell’infortunio era titolare inamovibile, a Carrara è entrato al 90′ nel migliore dei modi: mi è piaciuto molto il suo spirito, gli ho fatto i complimenti. Bravo lui e anche Gerbi e Iezzi. Mi piace vedere i ragazzi che si riscaldano bene durante la partita, sia che vengano inseriti sia che poi non vengano impiegati.

Monza? Abbiamo tenuto in piedi la gara fino alla fine, anche se si era aperta male con uno sfortunato autogol. Ci abbiamo provato, ma purtroppo siamo usciti. Pezziardi ha fatto bene, ma per me non è una sorpresa. In campionato non ha ancora trovato spazio, ma in Coppa ha fatto bene. Questa settimana è andato a giocare con la Berretti, ma non per demerito. Ogni tanto è giusto che faccia 90′ con la Berretti.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...