News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 dicembre, 2018 13:02 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Grieco in conferenza: “Siamo pronti ad ogni evenienza”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA GRIECO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Vito Grieco è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match contro il Pro Piacenza.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI GRIECO ALLA VIGILIA DEL PRO PIACENZA

Un girone pazzo, mancava solo questa problematica. Siamo abituati, questa è la magra consolazione in questo campionato anomalo. I ragazzi hanno lavorato bene, per domani siamo pronti a tutto e non abbiamo lasciato nulla al caso.

Indisponibili? Germano si è aggregato al gruppo e domani fa parte della trasferta, così come Simone Rosso che rientra dopo tanto tempo. De Marino lo abbiamo perso per tutta la stagione, gli altri invece sono ancora fuori. Domani molto probabilmente non si gioca, penseremo anche alla sfida con l’Olbia.

Tempi di recupero di Comi e Crescenzi? Credo dopo la sosta, quando riprenderemo la preparazione per il campionato.

Se si dovesse giocare che partita sarebbe? Sono le partite più brutte se si dovesse giocare, loro avrebbero la mente libera. Grossa solidarietà da parte mia a tutti i giocatori e dipendenti della Pro Piacenza. Ci vogliono maggiori controlli, ci sono anche altre situazioni a rischio. Noi dobbiamo stare sul pezzo, potrebbero schierare i giovani. Lo stadio dovrebbe essere chiuso, se non si gioca penseremo alla sfida di mercoledì con l’Olbia.

Possibile rinvio? Fare tre partite in una settimana pesa, farne due è un’altra cosa: finalmente potremo avere vantaggi per la prima volta in stagione. Avere qualche giorno in più sarà importante per recuperare qualcuno.

Mercato? Ne parleremo dopo il 30, adesso non ha senso parlarne. Dobbiamo  finire bene questo anno solare. Nel reparto arretrato dobbiamo rimpiazzare De Marino, l’unico mancino. Rimpiazzeremo anche Cavaliere, che ha avuto il nulla osta e da gennaio andrà via: ci servirà una quarta punta.

Mercato prolungato? Mi provocate (ride, ndr.). Vogliamo imitatare gli altri, ma siamo in Italia: è una situazione che preferisco non commentare.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...