Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 marzo, 2017 16:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Hellas Verona, il match report post partita

PRO VERCELLI VERONA MATCH REPORT POST PARTITA /VERCELLI – Vittoria sfumata all’ultimo respiro per la Pro Vercelli nel match valido per la 31ma giornata di campionato giocato contro il Verona. Ottima prova, comunque, dei bianchi, che grazie all’1-1 finale hanno allungato la striscia positiva a cinque partite consecutive. Andiamo dunque ad analizzare il match report post partita offerto, come sempre, dalla Lega B.

 

PRO VERCELLI-HELLAS VERONA 1-1, IL MATCH REPORT

Come capita spesso, numeri leggermente favorevoli alla squadra che si è ritrovata in svantaggio. Il secondo tempo iper offensivo degli avversari li porta ad avere numeri migliori in palle giocate, passaggi riusciti e soprattutto supremazia territoriale. Meglio il Verona anche nei tre indicatori nella parte bassa della tabella, mentre si registra un pareggio per quanto concerne i tiri in porta.

 

Pro ver match report

 

I RECORDMEN

È Souprayen il giocatore che ha recuperato più palloni nell’arco del match (26). A seguirlo i difensori vercellesi Bani e Legati (24). Dominio Verona, invece, nei passaggi riusciti, con Bessa, Fossati, Bianchetti e Souprayen nelle prime quattro posizioni. Aramu, Caracciolo e Ganz, infine, hanno tirato tre volte in porta, occupando il podio nella classifica dedicata.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...