News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 dicembre, 2015 20:02 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, i soldi raccolti dai tifosi andranno a due associazioni

PRO VERCELLI COMUNICATO SOLDI RACCOLTI TIFOSI ASSOCIAZIONI / VERCELLI – La Pro Vercelli ha da poco diramato il comunicato nel quale si va a spiegare l’utilizzo dei soldi (4700 euro) che, in estate, un folto gruppo di tifosi bianchi avevano raccolto in modo da contribuire all’ampliamento dello stadio. In un primo momento, la società aveva voluto destinare i soldi alla realizzazione di una tettoia nella zona adibita ai tifosi disabili. Nel comunicato, si spiega che tale struttura non è potuta sorgere e che i soldi sono stati destinati a due associazioni benefiche vercellesi. Di seguito il comunicato:

Nel corso dell’estate scorsa una parte dei nostri tifosi si è adoperata per dare alla F.C. Pro Vercelli 1892 un contributo per la realizzazione dell’ampliamento dello Stadio. Sono stati raccolti complessivamente Euro 4.700 che sono stati consegnati alla nostra società nel corso di una bella serata in Piazza Cavour. Il Presidente aveva pensato di non utilizzarli per la destinazione originale ma di usarli per migliorare la qualità dei posti destinati agli spettatori diversamente abili.

A causa di problematiche squisitamente  tecniche e di sicurezza non è stato possibile perseguire questo progetto.

Pertanto, in accordo una rappresentanza dei soci sottoscrittori, abbiamo deciso di destinare la suddetta somma, divisa in parti uguali, a due associazioni sempre  vicine alla F.C. Pro Vercelli 1892 e che svolgono, sotto gli occhi di tutti, un grande lavoro per le persone diversamente abili.
 

La consegna avverrà nell’intervallo della partita Pro Vercelli-Perugia il prossimo 23 dicembre.

 

L’elenco dei contribuenti verrà affisso allo stadio “Silvio Piola”.

 

 

 

Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...