Altre news ex


Alcuni degli ex Pro Vercelli, da sinistra Cancellotti, Ghosheh, Ruggiero, Rosso (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 febbraio, 2015 12:01 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: doppietta Iemmello a Salerno

PRO VERCELLI WEEKEND EX / VERCELLI – Un altro turno di campionato ci siamo lasciati alle spalle. E nel corso dell’ultimo weekend anche i tanti ex della Pro Vercelli che sono partiti nelle ultime sessioni di mercato hanno trovato più o meno spazio nelle rispettive squadre. Andiamo come sempre a fare il punto settimanale, scoprendo chi ha giocato e come si è comportato.

MARCONI-RANELLUCCI: SOLO UN PARI TRA COMO E FERALPI

Compagni di squadra per tanti anni, avversari sul campo nell’ultimo weekend: parliamo di Andrea Marconi e Alessandro Ranellucci che si sono ritrovati di fronte al ‘Sinigaglia’ di Como. La partita tra i lariani e la FeralpiSalò si è chiusa sull’1-1. Vince il Real Vicenza di Gomes al Penzo di Venezia: la partita, tuttavia, era stata aperta dal vantaggio degli arancio-nero-verdi con il ‘Lupo’ Greco. Altra sconfitta al Menti per il Crotone di Matute che, a Vicenza, non riesce a evitare l’ennesima debacle stagionale. Vince invece il Cosenza di Statella contro la Reggina (2-0).

LEGA PRO: DOPPIETTA IEMMELLO, MA NON BASTA PER LA VITTORIA

Torna a segnare Pietro Iemmello dopo qualche settimana all’asciutto. La sua doppietta in Salernitana-Foggia evita la sconfitta alla formazione pugliese che non va oltre il 2-2. Lo ‘Zar’ Pietro arriva così in doppia cifra (10 gol in campionato). Perde il Melfi di Spezzani a Benevento (rete decisiva di un altro ex, Eusepi) mentre Vincenzo Pepe timbra il primo gol con la nuova maglia del Martina Franca, nel pareggio 1-1 con la Vigor Lamezia. Squalificato Rosso (il suo Pavia vince in trasferta con l’AlbinoLeffe) mentre Erpen è ancora infortunato.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...