News Erpen


Horacio Erpen (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 marzo, 2015 12:10 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: ritorno in campo per Erpen

PRO VERCELLI WEEKEND EX / VERCELLI – Appuntamento settimanale con la nostra rubrica che si concentra sulle partite che hanno visto protagonisti gli ex giocatori della Pro Vercelli nel corso dell’ultimo weekend. E allora iniziamo come sempre da chi ha salutato a gennaio, per poi proseguire con gli ex della scorsa annata.

 

MATUTE TITOLARE A CITTADELLA, BENE IL COMO DI MARCONI

Secondo risultato utile consecutivo per il Crotone di Kelvin Matute che, la scorsa settimana, ha lasciato l’ultima posizione e ora guadagna un altro punto importante per avvicinarsi alla quota salvezza. Un’impresa ancora alla portata dei calabresi, che ci proveranno fino alla fine. In Lega Pro, il Como avvicina invece la quota playoff con un importante vittoria interna contro il Pordenone. Crollo invece del Real Vicenza di Alberto Aladje Gomes, in casa contro la Giana Erminio. Nel girone C, vittoria casalinga del Cosenza di Statella contro il Lecce. Francesco Anacoura è invece sceso in campo da titolare nel 4-0 che il suo Pontedera ha rifilato al Prato.

 

GRECO-GOL CONTRO LA CREMONESE, RITORNO IN CAMPO PER ERPEN

Il ‘Lupo’ Greco ha colpito ancora. La vittima dell’ultimo turno è stata la Cremonese: l’ex Pro Vercelli ha aperto le marcature al 5′ dopo che due minuti prima i grigiorossi erano già rimasti in 10 uomini. La partita si è chiusa poi sul 3-0 per gli arancioneroverdi. Turno totalmente positivo per il Pavia di Rosso che vince 1-0 contro il Pordenone e ritrova il primo posto al pari dell’Alessandria. La FeralpiSalò di Ranellucci ha impattato 0-0 contro l’Arezzo: la buona notizia è il rientro in campo di Horacio Erpen, il quale è stato inserito a metà ripresa nel match del ‘Turina’. Nel girone C, vittorie per il Foggia di Iemmello (2-0 al Messina) mentre il Catanzaro di Ghosheh viene battuto 4-1 dal Savoia. Solo 0-0 tra il Melfi di Spezzani e il Martina Franca di Pepe.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...