News ex


Alcuni degli ex Pro Vercelli, da sinistra Cancellotti, Ghosheh, Ruggiero, Rosso (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 marzo, 2015 18:32 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: Iemmello continua a segnare

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI RISULTATI / VERCELLI – Come ogni lunedì torniamo a parlare degli ex giocatori della Pro Vercelli che, nelle recenti sessioni di mercato, hanno smesso la bianca casacca. Ecco il bilancio di giornata, iniziando principalmente da chi è andato via nello scorso mese di gennaio passando per poi proseguire con le cessioni più “datate”.

 

MATUTE SQUALIFICATO, MARCONI CORSARO A BUSTO

Iniziamo da chi ha giocato, ovvero Andrea Marconi. Titolare nel Como, il terzino – attualmente in prestito – è andato a vincere sul campo della Pro Patria. Anche Giuseppe Statella ha giocato tutti e novanta i minuti del match tra la Paganese e il suo Cosenza (0-0). Non convocato Francesco Anacoura, mentre Kelvin Matute era squalificato e dunque non ha potuto prendere parte alla vittoria del suo Crotone col Livorno. Sol 20′ per Alberto Aladje Gomes con il suo Real Vicenza, sconfitto in casa dal Lumezzane.

IEMMELLO ANCORA A SEGNO

Continua a segnare Pietro Iemmello che anche contro l’Ischia entra fra i marcatori. Suo il gol del momentaneo 2-0: la gara contro la formazione campana si è poi chiusa sul 6-0. Continua la corsa del Pavia di Andrea Rosso nel girone A di Lega Pro: nell’ultimo turno la sua squadra ha vinto per 2-1 in casa contro il Mantova. Vince anche il Venezia di Greco al Brianteo di Monza: il ‘Lupo’ è entrato a gara in corsa. Pareggio in extremis invece per Ranellucci e Belfasti (FeralpiSalò), in casa contro l’AlbinoLeffe. Segno X anche per il Catanzaro di Ghosheh contro la Vigor Lamezia mentre vince il Martina Franca di Pepe. Ancora out per infortunio Horacio Erpen.

 

 

 

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...