Altre news Alberto Gomes


Alberto Aladje Gomes contro il Pescara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 febbraio, 2015 10:01 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: a segno Gomes col Real Vicenza

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI / VERCELLI – Si è chiuso un altro turno di campionato e pian piano nella nostra rubrica aumenta il numero di giocatori presenti in elenco. Dall’appuntamento della scorsa settimana ci sono due inserimenti, ovvero Andrea Marconi (ora al Como) e Giuseppe Statella (a Cosenza). I due giocatori hanno lasciato la Pro Vercelli, il primo in prestito, il secondo a titolo definitivo. Li seguiremo nell’arco di tutta la stagione, così come i giocatori che hanno lasciato la Pro nelle recenti sessioni di mercato.

IL FINE SETTIMANA SORRIDE A GOMES

Qualche spezzone di gara e nulla più a Vercelli, ma Alberto Gomes si è già calato nella nuova realtà: col Real Vicenza ha messo a segno il suo primo gol stagionale, regalando alla sua formazione un punto importante contro la Pro Patria. Non è stato invece convocato Kelvin Matute per l’impegno di campionato a Carpi. Positivo l’impatto di Marconi a Como, con il terzino ex Pro che è stato decisivo per il vantaggio iniziale di Simone Andrea Ganz. Peccato solo che la squadra esca sconfitta dal confronto con l’AlbinoLeffe. Niente da fare nemmeno per il Cosenza di Statella: l’ex numero 7 è partito titolare nel match perso contro la Lupa Roma.

IL PAVIA DI ROSSO, ASSENTE, BATTE RANELLUCCI

Grande attesa nel fine settimana per l’incontro tra la FeralpiSalò degli ex Ranellucci e Belfasti contro il Pavia di Andrea Rosso. Dei tre, al ‘Turina’ ha giocato solo l’ex capitano della Pro. Grande spettacolo e tanti gol sul campo dei Leoni del Garda usciti tuttavia sconfitti contro la capolista, impostasi 4-3 in trasferta. Nel Venezia, Greco è rimasto in panchina nella vittoria per 1-0 contro il Mantova. Non è più al Venezia, invece, Shadi Ghosheh che si è trasferito a Catanzaro: subito in campo, è stato protagonista della gara vinta (2-1) contro il Melfi di Spezzani (anche lui titolare). Il Foggia di Iemmello si salva dalla sconfitta: contro il Benevento finisce 2-2, da segnalare la doppietta di un altro ex, Eusepi, tra le fila dei campani.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...