Altre news Ranellucci


Alessandro Ranellucci (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 19 gennaio, 2015 11:31 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, il weekend degli ex: vincono Rosso e Iemmello

PRO VERCELLI WEEKEND EX GIOCATORI / VERCELLI – MagicaPRO.it introduce un nuovo appuntamento, quello con gli ex giocatori della Pro Vercelli. Ci limiteremo a fare il punto della situazione solo sui Leoni della scorsa stagione e di quelli che hanno lasciato Vercelli nella sessione di mercato invernale.

 

PANCHINA PER ANACOURA E MATUTE

Le prime cessioni che si sono registrate in questa sessione di mercato riguardano Francesco Anacoura e Kelvin Matute. Il portiere è tornato alla Juventus e poi è stato girato al Pontedera mentre il centrocampista camerunense è partito in prestito alla volta di Crotone. Per entrambi non è stata una giornata propriamente positiva: i rispettivi tecnici non li hanno inseriti nella formazione titolare ed entrambe le squadre hanno perso (rispettivamente 0-3 a San Marino e 1-2 a Terni).

 

VOLA IL PAVIA DI ROSSO, RANELLUCCI PAREGGIA CONTRO IL NOVARA

Continua a volare il Pavia che, in questo turno, ha approfittato anche del mezzo passo falso dell’Alessandria. La squadra dell’ex Pro Vercelli Andrea Rosso, vincendo a Busto Arsizio per 3-2, resta saldamente in testa alla classifica. Pareggia invece l’ex capitano Ranellucci che, nel weekend, era impegnato – assieme all’altro ex Pro Belfasti – contro il Novara: una partita certamente di grandi ricordi e sentimenti per il centrale di Priverno, ora alla FeralpiSalò, che esce dal campo con un buon 1-1. Non è andata benissimo invece all’Arezzo di Horacio Erpen, sconfitto in casa dall’ex fanalino di coda AlbinoLeffe. Nel Venezia, novanta minuti per Ghosheh e panchina per il ‘Lupo’ Greco nel 2-0 al Pordenone. Maglia da titolare anche per Mattia Spezzani che, con il suo Melfi, è andato a vincere a Ischia (1-0). Per concludere, segnaliamo il gol di Pietro Iemmello: l’ex attaccante della Pro è andato in rete nel 4-1 casalingo contro il Cosenza.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...