News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 giugno, 2022 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, iniziativa in memoria di Paolo Sala e Silvio Piola

PRO VERCELLI INIZIATIVA PAOLO SALA SILVIO PIOLA / VERCELLI – Con una nota ufficiale, la F.C. Pro Vercelli 1892 ha comunicato che prenderà parte con orgoglio e partecipazione emotiva all’iniziativa, progettata in collaborazione con Comune di Vercelli e Panathlon Club Vercelli, che porterà lunedì 13 giugno dalle 17:30, alla posa di due targhe celebrative sui seggiolini della tribuna dello Stadio Silvio Piola.
La realizzazione di tale idea è volta a ricordare ed onorare la memoria di due straordinarie personalità legate al mondo della Pro: Silvio Piola (campione del mondo 1938, oltre che miglior cannoniere nella storia della Serie A e delle Bianche Casacche) e Paolo Sala (caporedattore sportivo de La Sesia e fedelissimo tifoso della Pro prematuramente scomparso proprio il 13 giugno di un anno fa).
Un importante riconoscimento che permetterà di contrassegnare per sempre i posti a sedere che per una vita, fra gioie e delusioni, questi due imponenti simboli della nostra città hanno frequentato.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...