
Pigliacelli, Varini e Da Silva (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 gennaio, 2018 15:17 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli, la presentazione di Pigliacelli e Da Silva
PRO VERCELLI PRESENTAZIONE PIGLIACELLI DA SILVA / VERCELLI – Giornata di presentazioni in casa Pro Vercelli: da poco sono stati presentati ufficialmente alla stampa il portiere Mirko Pigliacelli ed il centrocampista Gladestony Da Silva. Ecco le loro prime dichiarazioni.
PRO VERCELLI, LA PRESENTAZIONE DI PIGLIACELLI E DA SILVA
MIRKO PIGLIACELLI
L’anno scorso con il Trapani avevamo fatto un grandissimo girone di ritorno: qui a Vercelli la situazione è diversa. Avevo richieste sia in Serie B in Italia sia all’estero, ma non ho avuto dubbi nel scegliere la Pro Vercelli. Qui mi sento a casa, la Pro per me è una famiglia: riusciremo a centrare il nostro obiettivo.
GLADESTONY DA SILVA
Ringrazio il direttore per avermi portato qui, è una grande opportunità per me. C’è tempo per lavorare bene, siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo. Ho le giuste motivazioni, questo ritorno sarà da affrontare con una voglia diversa rispetto all’andata. Caratteristiche tecniche? Sono una mezzala che abbina corsa e tecnica, per me è indifferente giocare a tre o a quattro; prima di venire in Italia ho sempre giocato a quattro ma ora ho imparato, voglio giocare. Differenze tra Serie C e B? Il calcio è sempre calcio, è uguale in tutte le categorie.