Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 luglio, 2016 14:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli, la scheda di Daniele Altobelli

PRO VERCELLI DANIELE ALTOBELLI SCHEDA TECNICA / VERCELLI – Nella giornata di ieri in casa Pro Vercelli è arrivata l’ufficialità di Daniele Altobelli, centrocampista l’anno scorso in forza all’Ascoli. Nato a Terracina il 18 Marzo 1993 (23 anni), si tratta di un giocatore strutturato e molto alto (1,88m).

Cresciuto nelle giovanili del Frosinone, Altobelli ha esordito con la Primavera (e della squadra laziale nella stagione 2009/10, ad appena 16 anni. Nelle stagioni successive accumula presenze nella stessa formazione, arrivando anche a vincere il campionato Berretti nella stagione 2011/12. Questo risultato non è passato inosservato all’allenatore Roberto Stellone, che dall’anno successivo lo aggrega alla prima squadra, campionato di Lega Pro. In due anni 28 presenze, 3 gol e 1 assist, con conseguente promozione in Serie B. Nella stagione 2014/15, Altobelli colleziona 8 presenze in cadetteria, prima di passare in prestito all’Ascoli a Gennaio, nuovamente in Lega Pro,dove otterrà un’altra promozione scendendo in campo 7 volte.

L’anno scorso il prestito all’Ascoli viene rinnovato e il giocatore Laziale si può giocare una chance in Serie B, dove colleziona 26 presenze, 1 rete e 3 assist.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Carrarese 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...