Altre news Simone Emmanuello


Simone Emmanuello (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 31 agosto, 2016 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli, la scheda di Simone Emmanuello

PRO VERCELLI SCHEDA EMMANUELLO / VERCELLI. Torna alla Pro Vercelli proprio al fotofinish, con l’ufficialità arrivata all’ultimo giorno di mercato, il centrocampista Simone Emmanuello, che ha già vestito la maglia bianca nelle ultime tre stagioni.

Nato a Chieri il 25 Aprile del 1994 (22 anni), Emmanuello cresce nelle giovanili della Juventus, dove presto si afferma come uno dei giocatori più promettenti. Nella stagione 2010/11 esordisce giovanissimo nella squadra Primavera, collezionando due presenze. In totale, da lì al 2014, ben 30 presenze e due gol con la Primavera juventina e in mezzo un passaggio in comproprietà all’Atalante. Nell’inverno 2014 il passaggio poi in prestito alla Pro Vercelli, dove però colleziona appena una presenza nella stagione della risalita dei bianchi in Serie B dopo un anno di “purgatorio”.

Emmanuello viene poi confermato alla Pro Vercelli anche nei due anni successivi, rimanendo nel frattempo di proprietà dell’Atalanta. In totale 43 presenze, due gol e 4 assist in maglia bianca, bottino che permette di inserire il centrocampista tra i “veterani” della squadra.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...