News Un'immagine di Vicenza-Pro Vercelli (Foto Ivan Benedetto)


Un'immagine di Vicenza-Pro Vercelli (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 aprile, 2015 12:10 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Latina, arbitra Roca

PRO VERCELLI LATINA ARBITRO ROCA / VERCELLI – Sarà il signor Diego Roca di Foggia a dirigere Pro Vercelli-Latina match in programma sabato 25 aprile e valido per la 37a giornata del campionato di Serie B. Il fischietto verrà coadiuvato dai signori Ceccarelli e Disalvo. Quarto uomo il signor Manganiello. Andiamo ora a vedere i precedenti della Pro Vercelli con l’arbitro pugliese.

 

PRO VERCELLI: I PRECEDENTI CON ROCA

Un solo precedente tra Diego Roca e la Pro Vercelli in questa annata. Il fischietto pugliese ha diretto il match Vicenza-Pro Vercelli, culminato con la sconfitta delle bianche casacche ma che ricordiamo tristemente per l’infortunio di Ronaldo. Nella stagione 2012-13 non andò meglio: due i precedenti, fra cui figurano la sconfitta di Varese (0-2) e il pareggio esterno a Castellamare contro la Juve Stabia (1-1). Per trovare una vittoria della Pro Vercelli bisogna risalire al giorno 8 gennaio 2012, quando la Pro si impose 2-0 sul Como in Lega Pro Prima Divisione.

ROCA: I PRECEDENTI COL LATINA

La formazione laziale ha già avuto due incontri con Roca: il primo fu un Catania-Latina, praticamente un girone fa, conclusosi con la vittoria degli etnei. Roca ha diretto anche Latina-Pescara, vinta dai pontini 2-0. Nella scorsa stagione, il Latina ha collezionato una vittoria (2-1 in casa con l’Empoli) e due pareggi (1-1 in casa con l’Avellino e fuori casa con la Juve Stabia) con il direttore di gara.

 

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...