Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 ottobre, 2016 18:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Latina, il match report post partita

PRO VERCELLI LATINA MATCH REPORT POST / VERCELLI – Tre punti solo sfiorati per la Pro Vercelli contro il Latina, nel match infrasettimanale valido per l’undicesima giornata di campionato. Alla rete di Ebagua, infatti, ha risposto nel finale Regolanti, fissando il punteggio sull’1-1. Andiamo dunque a snocciolare tutti i numeri del match, come sempre, attraverso il match report post partita offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT DI PRO VERCELLI-LATINA

La supremazia della Pro Vercelli vista ieri sera trova riscontro anche nei numeri. I bianchi sono risultati migliori degli avversari sotto tutti i punti di vista, eccetto il numero di tiri in porta, compensato ampiamente però dai tiri usciti di un soffio. Nella tabella sotto riportata, si nota la differenza anche nei tre indicatori riassuntivi in basso.

post latina

 

 

I RECORDMEN

Dominio Pro Vercelli anche tra i recordmen. Per quanto riguarda i passaggi riusciti bianchi i primi quattro posti con Budel (53), Mammarella (43), Mustacchio (41) e Legati (40). Anche per quanto riguarda i tiri vi sono solo giocatori della Pro nelle prime posizioni: Ebagua e Palazzi si sono resi pericolosi 3 volte, Altobelli e Budel 2. E’ Bani, infine, il re delle palle recuperate (29), seguito da Bruscagin (25), Dellafiore e Legati (21)

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...