Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 ottobre, 2016 16:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Latina, il match report pre gara

PRO VERCELLI LATINA MATCH REPORT PRE GARA / VERCELLI – Mancano ormai poche ore al match infrasettimanale Pro Vercelli-Latina, in programma per questa sera allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli e valido per l’undicesima giornata di campionato. Match cruciale in chiave salvezza per le due squadre, che cercheranno di dare il massimo per portare a casa un risultato importante. Andiamo dunque a riepilogare i dati medi delle due squadre attraverso il solito match report pre partita.

 

IL MATCH REPORT PRE PARTITA DI PRO VERCELLI-LATINA

Ci si può aspettare una partita piuttosto equilibrata, guardando i numeri. Il Latina ha tirato più volte, ma la precisione è dalla parte della Pro, che ha centrato più volte lo specchio della porta. In media, gli ospiti hanno giocato più palloni e la percentuale di passaggi riuscii è maggiore. Per quanto riguarda gli indicatori riassuntivi, Pro Vercelli superiore in protezione area e pericolosità, meglio i neroazzurri nell’attacco alla porta.

latina pre partita

 

I RECORDMEN

Come spesso accade, Mammarella è in testa alla classifica dei passaggi che creano occasioni da gol (14). A seguirlo diversi giocatori del Latina: Scaglia è a quota 13, Acosty, D’Urso e Paponi a 11. Per quanto riguarda gli assist vincenti, invece, Di Matteo del Latina è a quota 3, seguito da Acosty e Bani a 2. Mustacchio è il giocatore che ha tirato più volte, ben 26 fino ad ora, ma sono ancora nerazzurri i suoi inseguitori: Acosty è giunto a quota 24, Boakye a 18. Infine, tra i marcatori, La Mantia è in testa a quota 5, Paponi insegue a quota 3.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...