Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 marzo, 2017 08:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Latina-Pro Vercelli, il match report pre partita

PRO VERCELLI LATINA MATCH REPORT / VERCELLI. Match cruciale nella lotta salvezza tra Latina e Pro Vercelli, che oggi pomeriggio si affronteranno in occasione della trentaduesima giornata di campionato. Andiamo dunque a riepilogare e paragonare tutti i dati raccolti fin qui dalle due squadre attraverso il consueto match report pre partita, offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA

Ci si aspetta un match molto equilibrato. Le due squadre, in media, hanno effettuato lo stesso numero di tiri per partita, così come le percentuali di pericolosità sono molto simili. Meglio i padroni di casa nelle palle giocate e nei passaggi riusciti, mentre i bianchi se la sono cavata meglio nella protezione dell’area.

report latina pro pre

I RECORDMEN

E’ Carlo Mammarella il giocatore che ha creato più occasioni da gol tra le due squadre, ma non sarà presente causa infortunio. A seguirlo Germano e il laziale Insigne, che ha ottenuto numeri impressionanti considerando che è arrivato a Gennaio. Per quanto concerne, invece, gli assist vincenti, troviamo ben quattro giocatori a quota 3: Corvia, Di Matteo, Insigne e ancora Mammarella. Per distacco, è invece Corvia il giocatore che ha tirato più volte (ben 50). A seguirlo c’è La Mantia, anche lui assente per infortunio, a 35, poi Emmanuello a quota 30. Per quanto riguarda i gol, infine, La Mantia è primo a quota 8, davanti a Corvia (6), Brosco ed Emmanuello (4).




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...