News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 aprile, 2015 19:13 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli-Latina: il match report pre partita

PRO VERCELLI LATINA MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI – Come ogni settimana viene pubblicato dalla Lega il match report pre-partita, con tutti i numeri e le curiosità tra le squadre che si vanno a incontrare nel weekend. Ecco dunque il dossier sulla gara di domani tra Pro Vercelli e Latina.

 

IL MATCH REPORT PRE PARTITA DI PRO VERCELLI-LATINA

Il Latina è la squadra dopo il Livorno (11) ad aver il più alto numero di pareggi esterni (9) al pari del Cittadella. Fuori casa ha vinto solamente in due occasioni. La Pro Vercelli ha invece all’attivo 8 vittorie e altrettanti pareggi su un totale di 18 gare casalinghe.

 

DATI MEDI A PARTITA

Il Latina, nonostante abbia passato praticamente tutto il girone d’andata nelle retrovie della classifica, può vantare delle statistiche comunque positive. Ha il 7° miglior dato sul possesso palla nella Lega e il quarto miglior dato a livello di numero di palle giocate. Le bianche casacche sono superiori di pochissimo in termini di tiri nello specchio della porta (4,6 a partita).

RECORDMEN

Attenzione a Federico Viviani. Oltre a essere il miglior marcatore del Latina, è anche uno dei giocatori maggiormente capaci nel fornire l’assist (anche se i suoi servizi vincenti sono davvero pochi) e il più continuo nell’andare alla conclusione (ben 116 tiri, Marchi ha concluso due partite fa a quota 75 per rendere l’idea) . Massimiliano Scaglia è il miglior assistman fra le due squadre (7 assist vincenti in stagione).

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...