News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 agosto, 2017 12:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Lecce, le probabili formazioni

PRO VERCELLI LECCE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Lecce. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione importante, per superare il turno in Tim Cup e capire a che punto è la sua squadra. Roberto Rizzo, invece, ha parlato di una gara che arriva al momento giusto per i suoi e non ha nascosto il desiderio di fare uno sgambetto ad una squadra di categoria superiore. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

PRO VERCELLI, NUMEROSE ASSENZE: AVANTI CON IL 3-5-2

Numerose e pesanti assenze per mister Grassadonia, che dovrà rinunciare a Messias, Comi, Bergamelli, Vives, Pugliese e Vajushi. In difesa, davanti a Nobile, agiranno Konate, Legati e Bruno; regia di centrocampo affidata a Castiglia, che sarà affiancato da Altobelli (favorito su Germano) e Firenze. In attacco La Mantia sembra in vantaggio su Bianchi: al suo fianco Rovini.

 

LECCE, RIZZO CONFERMA IL 4-3-3: IN CAMPO I DUE EX

Mister Rizzo dovrebbe scegliere il 4-3-3, anche se davanti non è da escludere l’impiego di Pacilli come trequartista alle spalle di Caturano e l’ex Di Piazza; in difesa Ciancio è favorito su Lepore, mentre al centro ci sarà l’altro grande ex di giornata, Francesco Cosenza. Chiavi del centrocampo affidate a Arrigoni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Konate, Legati, Bruno; Berra, Altobelli, Castiglia, Firenze, Mammarella; Rovini, La Mantia. All. Grassadonia.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Di Piazza. All. Rizzo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...