
Alessandro Livieri (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 25 settembre, 2025 07:30 |
by Michele Balossino
Pro Vercelli-Lecco, le probabili formazioni
PRO VERCELLI LECCO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Lecco. Mister Michele Santoni ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al successo nel derby di Novara. Mister Federico Valente, invece, cerca punti per consolidare il primato. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.
PRO VERCELLI, RUTIGLIANO ANCORA OUT PER SQUALIFICA
Mister Santoni dovrà fare ancora a meno di Rutigliano, che sconterà la seconda giornata di squalifica. Nel 4-3-3, davanti a Livieri agiranno Piran, Clemente, Coccolo e Pino – in ballottaggio con Carosso. Huiberts in cabina di regia, affiancato da Burruano e Iotti. In avanti spazio a Mallahi, Comi e Asane Sow.
LECCO, IN AVANTI COPPIA FURRER-SIPOS
Mister Valente confermerà il 3-5-2: Furlan tra i pali, con Battistini, Ferrini e Tanco in difesa. Rizzo e Kritta esterni, con Frigerio, Zanellato e Bonaiti in mediana. In attacco coppia Furrer-Sipos.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Pino; Iotti, Huiberts, Burruano; Mallahi, Comi, A. Sow. All. Santoni.
LECCO (3-5-2): Furlan; Battistini, Ferrini, Tanco; Rizzo, Frigerio, Zanellato, Bonaiti, Kritta; Furrer, Sipos. All. Valente.