News Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 9 marzo, 2024 21:23 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Legnago Salus, le interviste post-partita

PRO VERCELLI LEGNAGO SALUS INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Legnago Salus: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-LEGNAGO SALUS, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

In questo periodo subiamo troppi gol: alla fine è difficile fare più gol dell’avversario dopo averne presi tre. Siamo fragili, non intendo per la difesa: intendo la fase difensiva. Il primo gol arriva dopo 25 minuti con tutta la difesa sotto la linea della palla. Dovevamo chiuderli ed essere più cattivi. Il secondo gol è una palla libera: concediamo tanto, facendo così l’avversario è obbligato ad attaccarci. Se guardiamo i numeri, prendiamo troppi gol. Sotto l’aspetto del gioco abbiamo fatto qualcosa, siamo arrivati al tiro e alle conclusioni. Bisogna essere più cattivi sotto porta per invertire il trend.

Adesso viene una partita importante dove eravamo nella stessa situazione: dobbiamo metterci lì concentrati. È una partita di calcio, possiamo dimostrare di tornare ad essere noi. La prossima partita può alzare la concentrazione, ma questa cosa ai ragazzi non è mai mancata.

MATTIA MUSTACCHIO

Oggi non ho molte parole, il pensiero in questo momento va alla prossima gara: non ho molte parole per oggi. Voglio e vogliamo, dato che la prossima partita è molto delicata, fare bene per i nostri tifosi. So quanto ci tengono e deve essere la partita della rinascita. Dobbiamo essere su tutti i palloni e su tutti gli avversari, bisogna portare a casa i tre punti.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...