News Franco e Mattia Lerda (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Franco e Mattia Lerda (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 22 gennaio, 2022 13:22 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Lerda in conferenza: “In campo con concentrazione e applicazione”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA FRANCO LERDA / VERCELLI – Al termine della rifinitura, mister Franco Lerda è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro la Juventus U23.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER LERDA ALLA VIGILIA DELLA JUVENTUS U23

Mister, come sta la squadra in vista della sfida di domani contro la Juventus U23? La squadra sta bene, abbiamo recuperato bene dopo la sfida con il Lecco. I ragazzi sono concentrati, stanno bene e abbiamo fatto due o tre giorni con la testa giusta. Incontriamo una squadra, la Juventus U23, che ha ragazzi giovani con grandi prospettive e grandi qualità atletiche. Abbiamo grande rispetto, ma guardiamo in casa nostra e proviamo a fare al meglio le nostre cose.

Dopo una lunga sosta si è giocato a Lecco: era la Pro Vercelli che si aspettava o si aspettava qualcosa in più? Abbiamo avuto buone risposte, la squadra ha fatto bene sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista atletico. Siamo stati bene in campo, ma ora pensiamo alla Juve.

Saranno tutti a disposizione? Belardinelli è rientrato e si è allenato in gruppo, adesso siamo al completo. Qualcuno, ovviamente, è più avanti di altri: ma dal punto di vista dell’organico ci siamo tutti.

Con il Lecco c’è stato poco gioco sulle fasce? Dipende anche dagli avversari e dal tipo di gara. Non ne farei un problema: abbiamo troppi pochi riscontri per dare un giudizio.

Belardinelli? Il giocatore è pronto dal punto di vista medico e organico: gli manca, però, la partita. Adesso sta bene e troverà presto la condizione.

Macchioni? Sta bene, si è aggregato al gruppo. Sfortunatamente, da quando sono arrivato, non l’ho praticamente mai avuto a disposizione.

Che partita si aspetta domani? Sarà una gara difficile, vorrei che fosse la mia squadra a dettare i ritmi. La Juve ha grande talento, bisogna stare attenti anche al loro atletismo. Rispettiamo tutti, ma siamo consapevoli della nostra forza. Concentrazione e applicazione non devono mai mancare.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...