News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 12 agosto, 2017 20:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-LG Trino, le interviste post-partita

PRO VERCELLI LG TRINO INTERVISTE POST PARTITA / TRINO – Ancora collegati dallo stadio di Trino, vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati della Pro Vercelli al termine dell’amichevole contro l’LG Trino. Ecco le interviste.

 

PRO VERCELLI-LG TRINO, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO SECONDO

Questa era una partita che era giusto fare, siamo venuti qui per ricordare Gian Mario che era un grande amico, appassionato di calcio e grande tifoso di entrambe le squadre. Lui teneva tantissimo a questa squadra, sono sicuro che quest’anno faranno molto bene in suo ricordo. Non abbiamo fatto una grandissima prestazione, ma oggi non è importante parlare di calcio, ma ricordare Gian Mario che era una grandissima persona.

GIANLUCA GRASSADONIA

Oggi i ragazzi erano molto stanchi, abbiamo fatto una settimana molto intensa. Domani chiudiamo questa settimana di lavoro, poi i ragazzi avranno due giorni liberi e poi ci avremo ancora una settimana e mezza per preparare il campionato. Oggi avevamo le gambe molto pesanti, abbiamo cercato di mettere in pratica quello che stiamo facendo e dobbiamo continuare a lavorare e migliorare.

EMANUELE ROVINI

Oggi è stata una partita dura sotto tutti i punti di vista, anche per il lavoro svolto in queste settimane. E’ stata una sorta di amichevole in famiglia, dedicata all’avvocato Demaria, potevamo fare di più: sappiamo che questo non basta, dobbiamo continuare a lavorare e migliorare per farci trovare pronti al campionato. Sono 20 giorni che giochiamo insieme, anche oggi abbiamo visto cose più buone e meno buone, dobbiamo migliorare. Essendo un gruppo nuovo dobbiamo ripartire da capo, il nuovo mister ci sta dando delle direttive, bisogna cercare di ascoltarlo e pensare tutti con una testa sola. Questa cosa a tratti non è così, credo però che sia normale.

ROBERTO CRETAZ

Oggi era un allenamento, a noi è servito perchè dobbiamo continuare il nostro processo di crescita, siamo qui per quello. Sicuramente poteva anche finire 20-1, ma devo fare i complimenti alla mia squadra per l’impegno, anche se è ovvio che contro queste squadre tutti vogliono fare bella figura. Sono abbastanza tranquillo, anche se siamo un po’ in ritardo dal punto di vista tecnico perchè molte giocate non riescono. Ci stiamo ancora conoscendo, sono convinto che potremo fare molto bene.

ALESSANDRO CANINO

Oggi abbiamo fatto una bella figura, abbiamo dato il massimo dopo una settimana di ritiro. Fa sempre piacere giocare contro la propria ex squadra e squadra della tua città e dare il massimo. Aver fatto parte di questa gloriosa squadra è stato un grande onorem, a maggior ragione ora che sono in Serie B. In queste partite si cerca di dare il massimo, nei primi trenta minuti siamo riusciti a tenere testa, poi alla lunga i valori delle squadre escono fuori.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...