Altre news Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 agosto, 2016 20:14 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-LG Trino, le interviste post partita

PRO VERCELLI LG TRINO INTERVISTE / VERCELLI. Ancora collegati dallo stadio Silvio Piola di Vercelli, dove da pochi minuti si è conclusa l’amichevole contro il LG Trino, ultima prima dell’esordio in partita ufficiale, in programma per Domenica contro la Reggiana. Dalla sala stampa vi riportiamo le dichiarazioni a caldo dei tesserati della Pro Vercelli: ecco le parole dei protagonisti della gara.

PRO VERCELLI-LG TRINO, LE INTERVISTE POST PARTITA

MORENO LONGO

Era un test programmato, che ci ha aiutato a trovare sempre più la condizione, anche perchè niente più della partita riesce a dare automatismi, ritmo e intensità. Il risultato conta relativamente poco, si è visto un buon atteggiamento da parte della squadra. Germano ha preso un colpo sull’addome cadendo male, mentre Budel si sentiva affaticato e capiremo nelle prossime ore l’entità del suo problema. Ci stiamo preparando bene per la prima partita ufficiale, anche se questi match vengono alterati dai carichi di lavoro. Noi dobbiamo guardare più sul lungo, c’è stato un progresso della condizione, ma sappiamo che non potremo essere al top, come d’altra parte questo vale per la Reggiana. Cercheremo di portare a casa la partita per permettere ai ragazzi e ai tifosi un impegno di prestigio. Da domani valuteremo anche l’utilizzo degli assenti oggi, come Vajushi e Altobelli. Mammarella ha fatto un buon secondo tempo, oggi era uno step importante per quanto riguarda la tabella di marcia del suo recupero. Zaccagno è un portiere che ha un grandissimo talento, lo paragonerei a Perin, con l’unica differenza che lui è più basso di qualche centrimetro. Come modo di interpretare la partita è molto simile, è scattante e bravo a parare, sicuramente di grandissima prospettiva.

ENRICO BALDINI

Mi sto trovando molto molto bene per tutto, come staff, mister e preparazione. Il salto coi grandi c’è: è molto meglio la Serie b della Primavera e c’è molto da imparare dai più grandi. Un po’ di feeling coi compagni c’è già, il gioco è di quelli che piace a me, palla a terra, per ora sta andando alla grande. Contro la Reggiana sarà una partita tosta, ma arriveremo sicuramente con la testa giusta e vedremo di fare il massimo.

CLAUDIO MORRA

Mi sono ambientato subito bene in squadra, sia compagni che staff sono molto disponibili e anche la società c’è sempre. Stiamo lavorando tanto e bene, i carichi sono stati pesanti e cercheremo di trovare la condizione adatta, per noi è un’occasione anche per andarci poi a giocare una partita importante. Andare a giocare a Torino per me sarebbe una grandissima soddisfazione. A livello fisico sto iniziando a star bene, anche se abbiamo lavorato molto e vanno ancora smaltiti i carichi.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...