News Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 3 settembre, 2016 12:01 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Longo in conferenza: “A Trapani per vincere”

PRO VERCELLI TRAPANI CONFERENZA STAMPA LONGO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Moreno Longo è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Trapani.

 

LA CONFERENZA STAMPA DI MORENO LONGO ALLA VIGILIA DEL TRAPANI

Che partita si aspetta domani, contro la sorpresa della passata stagione? Ci troveremo di fronte una squadra che l’anno scorso ha fatto una grandissima stagione. Vogliamo interpretare la gara come se giocassimo in casa, affrontiamola per fare punteggio pieno.

A che punto è la condizione della squadra? La squadra migliora la condizione giorno dopo giorno, anche se ci vorranno altre settimane per vederci al top.

Indisponibili? Ardizzone non recupera, mentre Castiglia è a disposizione. Ieri ha fatto differenziato e oggi ha lavorato con la squadra: siamo fiduciosi per il suo rientro. Per il resto i ragazzi stanno bene.

Mercato? Sono soddisfatto che la società abbia fatto tutto il possibile, anche per la trattativa che purtroppo non si è chiusa all’ultimo minuto; il Torino ha bloccato la trattativa, ci sono stati alcuni problemi contrattuali: ma sono contento di tutto quello che ha fatto la società. Ora dimostriamo in campo il nostro valore.

Che Trapani si aspetta? Mi aspetto un Trapani che faccia la partita, hanno acquisito grande sicurezza e autostima e sono dodici partite che non perdono: vorranno vincere, ma davanti si troveranno una Pro Vercelli altrettanto vogliosa. Stiamo lavorando per ottenere grande autostima e sicurezza anche noi, domani inizia un percorso in trasferta che ci dovrà dare risposte importanti.

Trapani con il 3-5-2? La Pro Vercelli deve mantenere la propria identità, a prescindere dal modulo con cui scenderà in campo il Trapani.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...