News Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 23 dicembre, 2016 13:25 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Longo in conferenza: “Diamo continuità ai risultati”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA LONGO / VERCELLI – Terminata la seduta di rifinitura, mister Moreno Longo è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli alla vigilia del match contro il Brescia.

 

LA CONFERENZA STAMPA DI MORENO LONGO ALLA VIGILIA DEL BRESCIA

Si arriva dalla vittoria con la Spal, importante per morale e per allentare un po’ la pressione. La settimana dopo la vittoria è sempre una buona settimana: la vittoria ci voleva ed è stata accolta con il giusto equilibrio. Sappiamo che deve essere un punto di partenza per dare continuità al cammino che, finora, ci ha visto alternare prestazioni buone e meno buone.

Brescia? Affrontiamo una squadra che fa tanti gol, ma ne subisce tanti. In casa hanno sempre fatto molto bene: sono giovani, ma sabato penso che la nostra media età sarà ancora più bassa. Ma quel che conta è vincere in campo: vogliamo passare un buon Natale. Cercheremo con tutte le nostre forze i tre punti. Con il giusto atteggiamento potremo fare bene su un campo ostico, storicamente, per la Pro Vercelli. Se impariamo a gestire bene le pressioni, faremo bene anche in trasferta.

Assenza Mammarella? Al posto di Mammarella giocherà Eguelfi: è un ragazzo valido, crediamo molto in lui. Ha aspettato tanto il suo momento, è giusto dargli la possibilità di giocarsi le sue carte. Giocare una volta ogni tanto non è facile, ma la fiducia in lui è piena. Sarà il suo esordio.

Modulo? Non è una questione di moduli. Il nostro è un 4-4-2 atipico: giochiamo con un regista e due mezzeali. La partita con la Spal ha dato buone risposte, è giusto continuare su questa squadra. Mi aspetto una conferma di quanto di buono visto.

Tabelle? Non si possono fare, perché ogni sabato può succedere di tutto. Ma la vittoria con la Spal è arrivata nel momento giusto, ci ha permesso di superare quota 20 per affrontare nel modo migliore il giro di boa.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...