News Sebastiano Luperto (Foto Ivan Benedetto)


Sebastiano Luperto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 7 dicembre, 2016 14:29 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Luperto: “Vogliamo ritornare alla vittoria”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA SEBASTIANO LUPERTO / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a pochi giorni dal match con il Perugia è stato il difensore Sebastiano Luperto. Ecco riportate di seguito le sue parole.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI SEBASTIANO LUPERTO

Sabato non avete sofferto, fase difensiva migliora? Abbiamo trovato la compattezza di squadra, subiamo poco e ora vogliamo ritrovare la vittoria che ci manca. Mi trovo molto bene con i miei compagni, stiamo offrendo ottime prestazioni.

Che partita ti aspetti con il Perugia? Mi aspetto una partita dura, perché loro palleggiano molto bene. Dobbiamo essere bravi a limitarli, per cercare di portare a casa punti che sarebbero fondamentali.

Il Perugia fa meglio fuori? Si, però giocano bene e hanno grandi individualità: secondo me cambia poco, è sempre difficile affrontarli. Nel calcio non c’è nulla di scontato, come ha insegnato il Leicester l’anno scorso.

Autostima bassa? No, siamo consapevoli delle nostre qualità e stiamo facendo bene. Ora vogliamo tornare a vincere, i tre punti ci mancano da un po’ di tempo. Vogliamo smuovere la classifica.

A 3 o a 4? Mi trovo bene in tutti e due gli schieramenti, l’importante è giocare: poi sceglie mister Longo lo schema migliore.

Lanci lunghi dalla difesa? Quando le squadre, come il Pisa, si difendono tutte nella loro metà campo, i lanci sulle punte possono essere un’ottima soluzione. Ci lavoriamo in allenamento.

Pisa? Abbiamo dato tutti il massimo: forse si poteva fare qualcosina in più, però ricordiamoci che il Pisa è una delle migliori difese del campionato. Se fosse entrata la palla di La Mantia, ora staremmo parlando di un’altra classifica.

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...