News Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)


Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 11 ottobre, 2017 14:43 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Mammarella in conferenza: “Il Piola deve essere il nostro fortino”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA CARLO MAMMARELLA / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a tre giorni dalla sfida con il Bari è stato il difensore Carlo Mammarella: ecco le sue parole.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI CARLO MAMMARELLA

Processo di crescita sta ottenendo i suoi frutti. Mi piacerebbe partire da un po’ più indietro. Abbiamo passato un periodo complicato, non arrivavano i punti, sbagliavamo l’approccio e commettevamo errori personali, me compreso. Poi da Brescia abbiamo acquisito maggior fiducia e da lì siamo ripartiti tutti quanti insieme. Guardarsi dietro però non ha senso, siamo concentrati sulla prossima partita. Ma prendiamo di buono quanto fatto nelle ultime settimane, analizzando sempre gli errori per migliorare. Il mister ha insistito con le sue idee e noi le seguiamo attentamente: non abbiamo cambiato nonostante i risultati, e oggi stiamo raccogliendo i frutti del lavoro.

Ora ci sono quattro gare di cui una sola fuori: ciclo importante? Bisogna sfruttare al massimo questa occasione, questo campo deve essere il nostro fortino. Bisogna fare più punti possibili in casa, per poi affrontare con meno pressione quelle fuori.

Ogni squadra ha quegli 8-9 elementi sui quali l’allenatore costruisce la squadra, vivo queste situazioni da molti anni. Bisogna essere tutti bravi ad aspettare la propria occasione, facendosi trovare pronti. Alla fine saremo tutti utili alla causa, rispondendo presenti nel momento del bisogno.

Quando inizi così male, con un chiarimento con i tifosi, non è facile: tra di noi ci siamo guardati in faccia e abbiamo tirato fuori quel qualcosa in più, ma impegno e determinazione non erano mai mancate. Il cambio del modulo ci ha dato una mano. Speriamo che questo piccolo passo in avanti sia il via per qualcosa di bello in questa stagione.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Venezia-Pro Vercelli 1-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...