News mammarella


Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 gennaio, 2016 15:26 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Mammarella: ‘Società ben organizzata’

PRO VERCELLI MAMMARELLA PRIMA INTERVISTA UFFICIALE / VERCELLI – Carlo Mammarella è arrivato allo stadio “Silvio Piola” e a breve inizierà il suo primo allenamento con la maglia bianca. Prima di scendere in campo, il nuovo numero 33 ha parlato al canale ufficiale. Ecco le sue prime parole.

 

Prime sensazioni? Come mi potevo già immaginare dall’esterno la società è ben organizzata. Sono stato accolto da Umberto Germano con il quale ho giocato due anni fa a Lanciano. Mi sta facendo conoscere compagni e città. Cambiare maglia è difficile perché fino a pochi giorni fa era inimmaginabile. Ora però inizia un nuovo capitolo: giusto chiudere con il passato e pensare al futuro. Guardiamo all’obiettivo di tutti, che è raggiungere la salvezza il più presto possibile. Devo mettere a disposizione del mister le mie caratteristiche. Interessamento della Pro? L’ho saputo domenica mattina, quando il mio procuratore mi ha comunicato tale possibilità. C’erano altre situazioni che avevo preso in considerazioni, ma erano state semplici chiacchierate. Quando è arrivata la chiamata giusto ho accettato subito.

Obiettivo salvezza? Anche qui è una situazione simile a Lanciano, con giovani interessanti ed elementi già formati. Per salvarti devi avere un atteggiamento diverso da chi lotta per i vertici. Ci vuole un piglio diverso.

A disposizione? Sabato ho giocato. Ho avuto un piccolo infortunio prima della sosta ma ora sto bene.

 

 

 

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...