News Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)


Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 16 aprile, 2023 17:35 | by Alessandro Borasio

0

Pro Vercelli-Mantova, le interviste post-partita

PRO VERCELLI MANTOVA INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-Mantova: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-MANTOVA, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO GARDANO

Era una partita difficile e lo sapevamo. Abbiamo iniziato un gradino sotto rispetto le ultime prestazioni. L’episodio chiave è stata l’espulsione. I giocatori hanno sempre provato a dare il massimo, almeno nella mia gestione, ogni volta che sono stati chiamati in causa. Oggi, in questa categoria, quando rimani in dieci per tanto tempo, le cose cambiano: si fa più fatica e diventa tutto più difficile. Il Mantova ha fatto la sua partita, ma l’espulsione è stata un’ingenuità grave. 

Oggi abbiamo avuto un match point e non siamo riusciti a chiuderlo, mi dispiace non essere stati alla pari. Mi ha dato fastidio iniziare così, non come in altre prestazioni. L’espulsione poi è stata determinante. Oggi, per mille mila motivi, siamo stati un gradino sotto: ma non dobbiamo trovare chi sia il colpevole.

Il Mantova è stato più cinico, hanno capito la partita da fare e l’hanno fatta. Con gli attaccanti forti hanno fatto la partita che mi aspettavo. 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...