News Ettore Marchi


Ettore Marchi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 febbraio, 2015 16:30 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, Marchi: terzo gol in trasferta e un record pareggiato

PRO VERCELLI ETTORE MARCHI GOL TRASFERTA VARESE / VERCELLI – Ettore Marchi, fin dal suo approdo a Vercelli nell’agosto 2013, ha sempre avuto un ottimo feeling col gol. Un dettaglio non trascurabile visto che nelle precedenti quattro stagioni non era mai andato in doppia cifra. Anche in Serie B il bomber eugubino si sta confermando: a Varese è arrivata la sua tredicesima rete in campionato, la terza in trasferta.

ETTORE MARCHI: A VARESE TERZO CENTRO LONTANO DAL PIOLA

Dei tredici centri di Ettore Marchi, solo tre sono stati segnati in trasferta. La statistica delle reti segnate lontano da Vercelli è andata migliorando nella giornata di ieri: Marchi è tornato a segnare in trasferta dopo tre mesi. Il gol di Varese è la prima marcatura esterna dell’attaccante umbro che porta almeno un punto alla Pro Vercelli: nelle precedenti occasioni, i gol di Marchi non erano serviti a ottenere la massima posta in palio (sconfitte a Brescia e a Varese).

PAREGGIATO IL RECORD IN CAMPIONATO

La media realizzativa di Ettore Marchi è certamente superiore a quella dello scorso anno: in Lega Pro concluse la stagione regolare con 13 gol in 30 partite. Marchi, in Serie B, ha pareggiato il suo record dopo sole 25 giornate. E, squalifica a parte, ha ancora diverse partite a disposizione per far segnare un nuovo record nella sua personale carriera.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...