News Massimo Secondo e Pablo Carrara (Foto Ivan Benedetto)


Massimo Secondo e Pablo Carrara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 luglio, 2016 12:31 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Meeting Art nuovo main sponsor

PRO VERCELLI MEETING ART MAIN SPONSOR / VERCELLI – Nella mattinata di giovedì 21 luglio è stato firmato il contratto con la MEETING ART S.p.a.: la prestigiosa e rinomata casa d’aste, gestita dalla famiglia Carrara, sarà il nuovo main sponsor della Pro Vercelli per la stagione 2016-2017. L’accordo è stato siglato dal Presidente Massimo Secondo e dall’Amministratore Delegato di Meeting Art Pablo Carrara. Il nuovo main sponsor sarà presente sulle divise da gioco ufficiali a partire dall’incontro di Tim Cup. Queste le dichiarazioni dei protagonisti dopo aver siglato l’accordo.

 

PRO VERCELLI, MEETING ART NUOVO MAIN SPONSOR

Massimo Secondo: “Siamo felici di accogliere Meeting Art tra i nostri main sponsor. Un marchio prestigioso che negli anni ha saputo diventare vero e proprio leader del settore a livello internazionale. Ringraziamo la famiglia Carrara che ha voluto intraprendere con noi questo cammino”.

Pablo Carrara: “Dopo 40 anni di attività qui a Vercelli per noi è stato un passo importante legarci ad una società calcistica gloriosa e prestigiosa come la Pro Vercelli. Il progetto societario ci ha convinto per cui abbiamo deciso di intraprendere questa nuova collaborazione”.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...