News Dario Migliaccio (Foto Ivan Benedetto)


Dario Migliaccio (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 25 gennaio, 2017 17:08 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Migliaccio in conferenza: “Pronti per ripartire”

PRO VERCELLI CONFERENZA DARIO MIGLIACCIO / VERCELLI – Al termine della sfida amichevole tra Pro Vercelli e Fossano, in sala stampa ha preso la parola l’allenatore in seconda Dario Migliaccio: ecco le sue dichiarazioni.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI DARIO MIGLIACCIO

Ultimo test in vista del Trapani. Che partita si aspetta? Ci aspettiamo una squadra in fiducia per la vittoria di sabato scorso, non hanno nulla da perdere. Hanno preso giocatori nuovi che hanno portato entusiasmo nell’ambiente, dobbiamo prenderla con le pinze. Per noi sarà fondamentale.

Come arriva la Pro? Fisicamente stiamo bene, però la sosta di un mese non ci aiuta: ma le motivazioni del rinvio di domenica non sono discutibili, era giusto così. Non è facile, ma siamo pronti per fare una buona partita.

Risultati dell’ultima giornata? Sono sorprendenti fino ad un certo punto: nel girone di ritorno inizia sempre un nuovo campionato, nessuno lascia punti per strada. Bisogna fare il nostro percorso, consolidando il lavoro che abbiamo fatto nella prima parte di stagione.

Volti nuovi? Qualcuno è arrivato e qualcuno è partito, bisogna ripartire da dove eravamo rimasti.

Trapani? Hanno giocatori di qualità a centrocampo e in attacco, stiamo parlando di una squadra che nel girone d’andata non ha rispettato le attese. Verranno qui con niente da perdere, ma siamo pronti.

Nuovi arrivi? Si sono inseriti molto bene nel gruppo. Negli scorsi mesi hanno giocato poco, ma con il lavoro troveranno presto la miglior condizione. Ci daranno una grande mano.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...