News Ettore Marchi


Ettore Marchi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 marzo, 2015 13:48 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, minutaggio: Marchi insidia Scavone

PRO VERCELLI MINUTAGGIO GIOCATORI DOPO 31 GIORNATA / VERCELLI – Solito appuntamento statistico con la nostra rubrica che tiene conto del minutaggio dei giocatori della Pro Vercelli in questa stagione. Ecco dunque reparto per reparto come è cambiata la situazione dopo l’ultimo turno di campionato.

 

DIFESA, GERMANO PRONTO AL SORPASSO SU COSENZA

Umberto Germano le sta giocando praticamente tutte. Il terzino vercellese si prepara a recuperare le posizioni perse durante il suo infortunio a cavallo di novembre e dicembre. Il classe 1992 è a soli 6′ da Cosenza, il quale sarà ancora fermo per un turno di squalifica. Scontato dunque il sorpasso se mister Scazzola deciderà di confermare Germano dal 1′ contro la Virtus Lanciano. Coly e Scaglia restano i difensori più utilizzati, e sono rispettivamente collocati al quarto e quinto posto della top 10 di squadra.

CASTIGLIA CONSOLIDA IL NONO POSTO

Luca Castiglia sta continuando a collezionare minuti importanti. Anche a Perugia l’ex Empoli ha così saputo consolidare la nona posizione nella top 10 generale, allungando sul compagno di squadra Belloni. Deve stare invece attento Manuel Scavone, che non è partito per Perugia ed è dunque nel mirino di Ettore Marchi. Ancora fuori dalla top 10, Gianni Fabiano (1268′) e Simone Emmanuello (1056′).

MARCHI PUNTA IL SECONDO POSTO, RALLENTA DI ROBERTO

Come detto, il bomber umbro è a soli 15′ da Manuel Scavone nella classifica generale. Dietro, non riesce a tenere il passo Nunzio Di Roberto che, complice lo spezzone di partita del ‘Curi’, ha permesso a Scaglia di allungare. L’attaccante, tuttavia, mantiene un certo vantaggio nei confronti di Cosenza, consolidando il suo sesto posto.

 

 

CLASSIFICA MINUTAGGIO DOPO LA 31a GIORNATA

1 (=) – Danilo Russo 2.790′

2 (=)- Manuel Scavone  2.295′

3  (=) – Ettore Marchi  2.270′

4 (=)  – Mohamed Coly 2.244′

5 (=) –  Massimiliano Scaglia 2.158′

6 (=) – Nunzio Di Roberto 1.922′

7 (=) – Francesco Cosenza 1.792′

8 (=) – Umberto Germano 1.786′

9 (=) – Luca Castiglia 1.600′

10 (=) – Niccolò Belloni  1.481′

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...