News Di Roberto Modena Pro Vercelli


Nunzio Di Roberto nella gara contro il Modena (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 febbraio, 2015 11:28 | by Hervé Sacchi

0

Pro Vercelli, minutaggio: non ci sono variazioni nella Top 10

PRO VERCELLI MINUTAGGIO DOPO MODENA / VERCELLI – Torna l’appuntamento legato alle statistiche e ai numeri fatti segnare dalla Pro Vercelli nelle 24 giornate di campionato. Nel nostro speciale come sempre ci soffermiamo sul minutaggio complessivo dei Leoni. Andiamo a vedere allora se è cambiato qualcosa tra la gara di Catania e l’ultima col Modena.

DIFESA, COSENZA ALLUNGA SU GERMANO

Umberto Germano, sfortunatamente, è ancora fermo ma presto ci auguriamo di rivederlo in campo. Nel frattempo gli altri compagni di ruolo ne stanno approfittando per allungare o recuperare posizioni in classifica. Coly e Cosenza sono davanti e continuano a procedere la loro marcia, anche in virtù dei 90′ collezionati contro il Modena. Migliora Ferri, anche se non è nella Top 10 generale: il terzino ex Trapani e Atalanta si avvicina a Bani che, complice la squalifica scontata col Modena, non ha potuto continuare la sua avanzata.

SCAVONE, ORA C’E’ IL PIT-STOP

E’ stato il giocatore, dopo Russo, a essere maggiormente utilizzato da mister Scazzola. Tuttavia, Manuel Scavone non sarà presente a Varese per squalifica. Occasione ghiotta per il sorpasso di Ettore Marchi ai danni del centrocampista bolzanino: se l’attaccante eugubino gioca per 90′ all’Ossola, Scavone si ritroverà terzo nella classifica generale. Migliora di poco il suo minutaggio, senza sorpassare nessuno, Niccolò Belloni, sempre al nono posto.

DI ROBERTO AVANZA, MA GLI ALTRI SI TENGONO A DISTANZA

Non è cambiata nemmeno la posizione di Nunzio Di Roberto, ancora titolare contro il Modena. Sempre sesto, l’ex Varese si appresta a partire titolare anche nel prossimo match contro il suo passato recente. All’andata segnò su rigore, chissà che non possa ripetersi. A livello di minutaggio non è previsto alcun sorpasso ai suoi danni. Lui e Marchi sono gli unici due attaccanti presenti nella Top 10.

 

 

 

CLASSIFICA MINUTAGGIO DOPO LA 24a GIORNATA

 

1 (=) – Danilo Russo 2.160′

2 (=)- Manuel Scavone  1.941′

3  (=) – Ettore Marchi  1.868′

4 (=) –  Massimiliano Scaglia 1.651′

5 (=)  –  Mohamed Coly Mohamed Coly 1.614′

6 (=) – Nunzio Di Roberto 1.491′

7 (=) – Francesco Cosenza 1.380′

8 (=) – Umberto Germano 1.246′

9 (=) – Niccolò Belloni  1.197′

10 (=) – Mattia Bani 1.137′

Tags: ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...