News Stefano Murante (Youtube)


Stefano Murante (Youtube)
Pubblicato il 10 luglio, 2015 15:52 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Murante nuovo Team Manager

STEFANO MURANTE NUOVO TEAM MANAGER PRO VERCELLI / VERCELLI – Novità importante nello staff della Pro Vercelli. Infatti, come annunciato dalla società con una nota attraverso il sito ufficiale, le “Bianche Casacche” avranno un nuovo Team Manager: si tratta di Stefano Murante che, da calciatore, aveva conquistato la storica promozione in Serie B della Pro Vercelli nella stagione 2011/2012. Murante sostituirà Matteo Cagliano, che il club ringrazia per l’ottimo lavoro svolto in questi anni.

 

MURANTE, RITORNO ALLA PRO VERCELLI DOPO DUE ANNI

Come detto, per Stefano Murante si tratta di un ritorno alla Pro Vercelli: infatti, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Torino ed aver vestito le maglie di Ivrea, Montichiari e Rodengo Saiano, il terzino di Ivrea, classe ’83, era approdato alla Pro Vercelli nel gennaio 2010 dove, fino al giugno del 2013, ha collezionato 20 presenze, per un totale di 1612 minuti.

 

ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

La società comunica che a decorrere da sabato 11 luglio il nuovo team manager della prima squadra sarà STEFANO MURANTE, già calciatore della F.C. Pro Vercelli 1892, a cui viene rivolto un grande augurio per questa nuova opportunità professionale.

Il club altresì ringrazia sentitamente MATTEO CAGLIANO per l’ottimo lavoro svolto con impegno nelle ultime tre stagioni. Cagliano rimarrà comunque nell’organigramma societario con un ruolo che verrà comunicato successivamente.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...