Altre news Riccardo Pinzani (Foto Ivan Benedetto)


Riccardo Pinzani (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 ottobre, 2016 12:45 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Novara, arbitra Pinzani

PRO VERCELLI NOVARA ARBITRO PINZANI / VERCELLI. E’ da poco stato diramato il comunicato relativo alle designazioni arbitrali per la nona giornata di campionato di Serie B: sarà il sig. Riccardo Pinzani ad arbitrare l’attesissimo derby tra Pro Vercelli e Novara. A supporto del fischietto di Empoli, i guardalinee saranno Bottegoni e Santoro,  quarto uomo Sozza. Andiamo dunque a riepilogare tutti i precedenti di questo arbitro con la Pro Vercelli.

I PRECEDENTI DI PINZANI CON LA PRO VERCELLI

L’arbitro toscano ha già diretto la Pro Vercelli 4 volte, 3 delle quali l’anno scorso. Ad ottobre 2015  fu designato per Virtus Entella-Pro Vercelli, finita 1-0 e caratterizzata dalle due espulsioni a Coly e Scaglia. Nella quattordicesima giornata, invece, diresse Pro Vercelli-Como, partita in cui furono i bianchi ad imporsi 2-0 con reti di Mustacchio e Germano. Infine, lo scorso 19 Aprile, Ternana-Pro Vercelli 2-2, Scavone e Ardizzone a segno per i bianchi.

L’unico altro precedente del passato risale alla stagione 2012/13: sempre in Serie B, Pro Vercelli-Vicenza 2-1.

I PRECEDENTI COL NOVARA

Essendo un vero e proprio veterano della categoria, sono state ben 9 le partite del Novara dirette da Pinzani fino ad oggi. Lo score non è particolarmente felice: solo 2 vittorie per gli azzurri, contro 3 pareggi e 4 sconfitte.

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...