Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 ottobre, 2016 16:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pro Vercelli-Novara, il match report pre partita

PRO VERCELLI NOVARA MATCH REPORT PRE PARTITA / VERCELLI. Mancano circa 48 ore al fischio d’inizio dell’attesissimo derby tra Pro Vercelli e Novara. Andiamo dunque a riepilogare tutti i dati delle due formazioni ottenuti in media fino a questo momento, delineando quello che ci si aspetta essere il match, attraverso il consueto match report pre partita offerto dalla Lega B.

IL MATCH REPORT PRE PARTITA DI PRO VERCELLI-NOVARA

Leggermente meglio il Novara in molti indicatori, nonostante fino a questo momento la Pro Vercelli abbia ottenuto un punto in più. Gli azzurri hanno ottenuto statistiche migliori in tutti gli indicatori, anche se la prevalenza non è così netta. Non c’è da disperarsi più di tanto, tuttavia, considerato che a inizio campionato i dati sono pesantemente condizionati dalle squadre affrontate e dall’andamento degli incontri.

pro novara pre

 

I RECORDMEN

Sono tre giocatori del Novara a dividersi il podio degli assistmen. Sansone, Viola e Casarini guidano rispettivamente a quota 13, 13 e 11, insegue Mammarella a quota 10. Emerge invece il vercellese Bani per quanto concerne gli assist vincenti, unico giocatore a quota 2 (grazie al colpo di tacco per il gol di Legati Domenica scorsa) davanti ad una schiera di compagni e avversari a quota 1. Sansone e Galabinov sono i due giocatori che hanno tirato di più (32 e 23), seguono Mustacchio e Faragò con 21. Poco precisi però gli attaccanti azzurri, visto che il capocannoniere del match è Andrea La Mantia (4), seguito proprio da Mustacchio e Faragò a 2.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Giana Erminio-Pro Vercelli 3-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...