News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 16 ottobre, 2016 11:40 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Novara, le probabili formazioni

PRO VERCELLI NOVARA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Novara. Mister Moreno Longo è a caccia della sua seconda vittoria consecutiva in campionato, dopo il successo di domenica scorsa con la Ternana. Roberto Boscaglia, invece, cerca i primi tre punti lontano dal proprio stadio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 3-5-2

Squadra che vince non si cambia: mister Moreno Longo sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2, con Budel in cabina di regia affiancato da Altobelli e Palazzi; sugli esterni Germano e Mammarella. In avanti confermata la coppia composta da La Mantia e dall’ex Ebagua: Mustacchio partirà dalla panchina.

 

NOVARA, TORNA GALABINOV DAL 1′

Mister Boscaglia presenterà la sua squadra con il 4-3-1-2, con Adorjan confermato nella posizione di trequartista: agirà alle spalle di Sansone e Galabinov; panchina per Corazza. A centrocampo regia affidata a Viola, affiancato da Faragò e Casarini. In difesa spazio a Scognamiglio.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Luperto; Germano, Altobelli, Budel, Palazzi, Mammarella; Ebagua, La Mantia. All. Longo.

NOVARA (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Faragò, Viola, Casarini; Adorjan; Sansone, Galabinov. All. Boscaglia.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...