News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 febbraio, 2021 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Olbia, le probabili formazioni

PRO VERCELLI OLBIA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Olbia. Mister Francesco Modesto ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per avvicinare sempre più la vetta della classifica. Mister Max Canzi, invece, cerca punti dopo la rimonta subita contro il Piacenza. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, IN DIFESA OUT HRISTOV PER SQUALIFICA

Mister Modesto, che tornerà in panchina dopo le due giornate di squalifica, non potrà contare su Hristov, fermato dal Giudice Sportivo: nel 3-4-3, davanti a Saro agiranno Auriletto, Masi e Parodi; Emmanuello e Nielsen in mediana, con Gatto e uno tra Iezzi e Clemente sugli esterni. In attacco spazio al tridente Della Morte, Costantino, Zerbin.

 

OLBIA, IN ATTACCO SPAZIO ALL’EX DANIELE RAGATZU

Mister Canzi sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2: Tornaghi tra i pali, con La Rosa, Altare, Emerson e Cadili a comporre la linea difensiva. Pennington, Lella e Biancu in mediana, mentre Giandonato agirà da trequartista. In attacco spazio all’ex Ragatzu e a Udoh.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-4-3): Saro; Auriletto, Masi, Parodi; Gatto, Nielsen, Emmanuello, Iezzi; Della Morte, Costantino, Zerbin. All. Modesto.

OLBIA (4-3-1-2): Tornaghi; La Rosa, Altare, Emerson, Cadili; Pennington, Lella, Biancu; Giandonato; Ragatzu, Udoh. All. Canzi.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...