News Massimo Paci (Foto Marco Lussoso)


Massimo Paci (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 4 febbraio, 2023 13:45 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Paci in conferenza: “Dobbiamo tirare fuori i muscoli”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA MASSIMO PACI / VERCELLI – Al termine della rifinitura, Mister Massimo Paci è salito in sala stampa per parlare con i giornalisti. Ecco le parole del tecnico della Pro Vercelli in vista del match di Serie C contro la Feralpisalò.

 

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI MISTER PACI ALLA VIGILIA DELLA FERALPISALÒ

Mister, siamo alla vigilia della sfida contro la Feralpisalò: che partita si aspetta? Quella di domani è la terza partita in una settimana, dobbiamo recuperare le forze che abbiamo speso nel derby e contro la Pro Patria. Mi aspetto una partita difficile, perché incontriamo un avversario di tutto rispetto e abbiamo avuto poco tempo per prepararla. Ma siamo pronti per questa partita.

Una sfida difficile, ma la Pro Vercelli ha dimostrato che quando il gioco si fa duro, tira fuori i muscoli. Domani dovremo far vedere i muscoli: sarà una partita importante e allo stesso tempo difficile. Recuperiamo Calcavo e Perrotta dalle squalifiche: sono due giocatori importanti per noi. A prescindere da questo, sarà la squadra protagonista, non i singoli giocatori. Domani mi aspetto una prestazione da squadra. Siamo consapevoli delle difficoltà, ma dopo la delusione dell’ultima partita in casa abbiamo grande voglia di riscatto.

Pro Patria? Temevo quella partita: avevamo due assenze importanti per squalifica e poi l’assenza di Della Morte si è fatta sentire: per questo tipo di cambiamento, deve passare del tempo. Anche perché i nuovi acquisti devono integrarsi. La Pro Patria è una squadra forte e abbiamo concesso delle situazioni per cali di attenzione. Detto questo, la squadra ha reagito bene: ci sono aspetti positivi anche in quella partita, come il secondo tempo. Lavoriamo per non commettere più certi errori, che ci hanno portati ad avere alti e bassi in stagione. Ho massima fiducia nella squadra e negli elementi che la compongono.

Come sta Gatto? Sta bene, è a disposizione. Nell’ultima partita, quando ha giocato, ha fatto bene. Cercherò di valorizzarlo al massimo, come faccio con tutti gli altri. La nostra filosofia di puntare sui giovani limita, a volte, l’ingresso dei più esperti. Ma Gatto è un giocatore importante per noi e alla fine spero possa dare il suo contributo alla squadra, tecnicamente e caratterialmente.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...