News (Foto Marco Lussoso)


(Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 24 marzo, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Padova, le probabili formazioni

PRO VERCELLI PADOVA PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Padova. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per dare continuità al pareggio di Novara. Mister Vincenzo Torrente, invece, cerca punti per consolidare il secondo posto alle spalle del Mantova. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, IN DIFESA OUT IEZZI

Mister Dossena proseguirà con il 4-3-3: Sassi in porta, con Frey, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini – in ballottaggio con Rodio – in difesa. Iotti, Santoro e Haoudi in mediana, mentre in attacco agiranno Mustacchio, Rojas e Maggio. Iezzi out per infortunio.

 

PADOVA, A CENTROCAMPO SPAZIO ALL’EX VARAS

Mister Torrente confermerà il 4-2-3-1 che ben ha impressionato in Coppa Italia: Donnarumma tra i pali, con Kirwan, Faedo, Delli Carri e Favale – in ballottaggio con Villa – in difesa. Crisetig e Varas in mediana, con Liguori, Radrezza e Palombi alle spalle di Bortolussi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Frey, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Haoudi; Mustacchio, Rojas, Maggio. All. Dossena.

PADOVA (4-2-3-1): Donnarumma; Kirwan, Faedo, Delli Carri, Favale; Crisetig, Varas; Liguori, Radrezza, Palombi; Bortolussi. All. Torrente.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...