News Fabrizio Paghera (Foto Ivan Benedetto)


Fabrizio Paghera (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 15 marzo, 2018 14:14 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, Paghera in conferenza: “Niente cali di intensità”

PRO VERCELLI CONFERENZA STAMPA FABRIZIO PAGHERA / VERCELLI – Conferenza stampa di metà settimana in casa Pro Vercelli. A prendere la parola a pochi giorni dalla sfida con il Carpi è stato il centrocampista Fabrizio Paghera: ecco le sue parole.

PRO VERCELLI, LA CONFERENZA STAMPA DI FABRIZIO PAGHERA

Due pareggi per 2-2, arrivati con prestazioni diverse. Sono stati diversi per come sono arrivati: a Bari siamo stati bravi a far tesoro degli errori di Cesena. Sapevamo quello che volevamo e abbiamo fatto una buonissima partita: ma eravamo contro il Bari, ci sta subire un po’ il loro ritorno. Bravi a recuperare dopo lo svantaggio, siamo vivi e abbiamo carattere.

Sette risultati utili consecutivi, la classifica ora è migliorata. Non bisogna mai fare tabelle e calcoli in Serie B. Abbiamo intrapreso la strada giusta, ma la situazione non è ancora quella che vogliamo. Dobbiamo continuare a lottare e non calare l’intensità, soprattutto in settimana. Abbiamo molta fame.

Cosa ti ha impressionato di mister Grassadonia? Il mister è molto preparato e pensa in primis alla sua squadra: al di là di quello che ci può dare dal punto di vista tecnico-tattico, in Serie B alla base ci deve essere la cattiveria. La fame è alla base, il resto viene dopo.

Carpi? Negli ultimi due anni hanno vinto un campionato e sono arrivati in fondo ai playoff. Sono cambiati, ma sono una squadra molto pericolosa. Credo ci verranno ad aggredire perché giocano in casa, dovremo fare una partita da squadra matura. E giocare bene tecnicamente.

Giocare prima o dopo? Personalmente non cambia molto, penso sia così anche per i miei compagni. L’esperienza in questa categoria mi ha insegnato di pensare solo alla partita successiva. Il margine di errore è minimo, ma mancano ancora 13 partite: da qui al 18 maggio, però, dovremo sbagliare poco o nulla.

Vives? Da un giocatore come lui c’è solo da imparare. Ho avuto spazio e ne troverò ancora: ma l’importante è la salvezza della Pro Vercelli, prima delle mie presenze in campo. Penso di essere entrato bene nei meccanismi della squadra, sono convinto di poter ancora migliorare.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...