News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 febbraio, 2018 10:00 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Palermo, le probabili formazioni

PRO VERCELLI PALERMO PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Palermo. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi l’ennesima prestazione di carattere e personalità, per cercare il quinto risultato utile consecutivo. Bruno Tedino, invece, cerca punti per il riscatto, dopo le tre sconfitte consecutive. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di oggi pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, ANCORA ASSENTE VIVES: SPAZIO A PAGHERA

Avanti con il 3-5-2, mister Grassadonia recupera Ghiglione, Bergamelli e Castiglia, tutti e tre di rientro dopo il turno di squalifica. Ancora assente Vives, al suo posto ci sarà Paghera, favorito su Pugliese per una maglia da titolare. In attacco confermato Reginaldo, con Morra e Raicevic a giocarsi una maglia per affiancare il Brasiliano.

 

PALERMO, CORONADO ALLE SPALLE DELLE DUE PUNTE

Mister Tedino sembra intenzionato a riproporre il 3-4-1-2, con Coronado che agirà da trequartista alle spalle della coppia Nestorovski-Trajkovski. Tra i pali Pomini sarà preferito a Posavec, mentre in difesa ci saranno Szyminski, Struna e Bellusci. A centrocampo Jajalo e Chochev, con Rispoli e Rolando sugli esterni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Konate; Ghiglione, Germano, Paghera, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Raicevic. All. Grassadonia.

PALERMO (3-4-1-2): Pomini; Szyminski, Struna, Bellusci; Rispoli, Jajalo, Chochev, Rolando; Coronado; Nestorovski, Trajkovski. All. Tedino.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...